Land Of Paradise

Reply
Pansy Parkison
view post Posted on 13/2/2009, 18:51Quote

Io emmm.. Io

Group: Miglior utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 08:24

Nome e Cognome:Pansy Parkison
Data di nascita:27/01/1986
Anni:15
Casa:Serpeverde
Madre://
Padre://
Fratelli eo Sorelle://
Storia del pg: Viene smistata nella Casa di Serpeverde dal Cappello Parlante. Sarà una delle componenti femminili del gruppo di Draco Malfoy con cui avrà una breve storia dopo il terzo anno di scuola.
Ruolo:Studentessa
Ama:Cattiveria
Odia:Gentilezza
Amici:Tutti quelli di Serpeverde
Nemici:Tutti quelli di Grifondoro
Foto pg:

image

.......Vivo nell'immaginario di un
mondo che non distingue il bene
dal male, forse perchè...
...c'è solo male.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:12Quote

..L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi..

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

Devi rimettere l'immagine perchè non si vede..Per il resto credo vada bene..Ma ti conviene aspettare

image

L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.

dal film "Vi presento Joe Black"

image

La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.

image
L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro... incondizionatamente. E questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano... con amore incondizionato. (Lucas)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/2/2009, 13:48Quote

se potessi vivere per sempre di che cosa vivresti?

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/3/2009, 16:11

Perfetto Baby per aver rimesso l'immagine ora puoi ruolare

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 13/2/2009, 18:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies